Con la TELEASSISTENZA riusciamo a risolvere il 70% dei problemi in tempo reale.
Il servizio, per essere erogato, necessita di semplici requisiti tecnici quali una connessione ad Internet ed un Software fornito gratuitamente senza installazione sul pc.
Con la Teleassistenza è possibile risolvere a distanza i problemi software, consentendo la tempestività dell’intervento ed un forte risparmio.
N.B. Alcuni servizi di Teleassistenza possono essere erogati anche attraverso la posta elettronica (invio di archivi, ricezione elaborati, ecc.); anche in questo caso vige la regolamentazione che segue.
Il costo del Servizio viene regolamentato come prepagato, pertanto il cliente prima di poter usufruire del servizio deve acquistare il ticket per la durata dell'assistenza o un pacchetto che comprende un certo numero di unità di teleassistenza.
L'intervento minimo è di 30 minuti ed ha un costo di 30,00 euro al netto delle spese di fatturazione.
Vari metodi di pagamento (contattateci telefonicamente per dettagli)
Possibilità di acquistare pacchetti di assistenza ad un prezzo vantaggioso.
Per un preventivo gratuito o solo qualche informazione in più non esitate acontattarci.