Assistenza software ed hardware

Assistenza hardware e software

INTERVENTO A DOMICILIO
La Garanzia di intervento di un esperto entro un tempo prestabilito per individuare problematiche occasionali o per operare una regolare manutenzione ordinaria su PC ad un costo competitivo. 

Ogni volta che siete in difficoltà (per inesperienza o per il malfunzionamento delle attrezzature), oppure necessitate di consigli tecnici ed interventi a qualunque livello, noi siamo al Vostro fianco per aiutarVi a risparmiare denaro, tenpo ed energia.
Potremo gestire insieme sia difficoltà comuni (come la semplice comprensione delle caratteristiche del vostro PC, l'accesso a Internet o l'utilizzo di funzioni inusuali) che problematiche complesse (esempio: l'Amministrazione del Sistema che può comportare la gestione di situazioni ordinarie o di emergenza come la configurazione o l'installazione di software e periferche, il salvataggio e la sicurezza dei dati, la gestione delle memorie di massa etc). Basterà telefonarci, un operatore subito prenderà in consegna il problema e lo catalogherà, con un'apposita sigla in base ad una prima analisi fondata sulla Vostra descrizione e sul Programma che state usando. La richiesta sarà poi assegnata immediatamente allo specialista più adatto al Vostro specifico problema ed in grado di assicurare l'arrivo nei tempi da Voi richiesti. Qualora, a giudizio del Tecnico, il problema coinvolgesse l'Hardware e perciò non fosse possibile intervenire sul posto, il Cliente potrà scegliere di usufruire della Assistenza in Laboratorio Convenzionato così come dell'apposito Servizio di Trasporto. 

Vi ricordiamo che è anche possibile ricevere Assistenza in modalità telefonica, le cui caratteristiche sono riportate nello spazio relativo, oppure trasmettere richieste di supporto a domicilio tramite fax o via Internet (compilando l'apposito modulo).

 ASSISTENZA PRESSO LABORATORIO
CITES seleziona per Voi alcuni Laboratori Professionali... Purtroppo non è sempre possibile intervenire localmente sui problemi più complessi di Hardware o Software, così CITES seleziona per Voi alcuni Laboratori Professionali di Riparazione e li convenziona per offrire al Cliente una facilitazione nel poter disporre di una gamma più ampia di Servizi integrati. Tempi e prezzi saranno competitivi e in linea con il nostro Sistema e, a richiesta, sarà redatto un veloce preventivo. Se non potrete occuparVi di consegnare i componenti difettosi al punto di assistenza, ci penserà il nostro Servizio Trasporto.