Tele Assistenza

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TELEASSISTENZA

Cites Informatica Avellino da molti anni ha attivato un servizio di teleassistenza che consente di effettuare interventi tecnici direttamente sui sistemi dei nostri clienti.

Requisiti Tecnici Il servizio

Per essere erogato, necessita di semplici requisiti tecnici quali una connessione ad Internet ed un software che può essere scaricato gratuitamente dal seguente link. (TeamViewer)

Con la Teleassistenza è possibile risolvere a distanza numerosi eventuali problemi software (esclusi quindi problemi Hardware e/o di Sistema) consentendo dunque benefici che possono essere riassunti in due punti principali che sono:

– tempestività di intervento

– forte risparmio.

Tipologia del Servizio

Il servizio di fatto sostituisce gran parte degli interventi tecnici che normalmente vengono effettuati dal personale tecnico che necessariamente deve spostarsi presso la sede del cliente per realizzare l\\\’intervento stesso e dunque gravando una operazione magari di 1/2 ora con spese importanti indotte dai costi di trasferimento, inoltre programmare un intervento presso il cliente richiede una organizzazione logistica che non sempre può essere tempestiva.

Prodotti Assistiti

La Teleassistenza può essere effettuata praticamente per tutti gli applicativi progettati per ambienti Windows quindi non soltanto per le procedure prodotte da Cites ma anche applicativi di altra natura; naturalmente la nostra organizzazione è in grado di fornire assistenza qualificata per software molto diffusi, a seguito di accordo preventivo.

Regolamentazione e Costo del Servizio

Il costo del Servizio viene regolamentato come prepagato, pertanto il cliente prima di poter usufruire del servizio deve acquistare o il ticket per la durata dell\\\’assistenza o un pacchetto che comprende un certo numero di unità di teleassistenza.

I Tickets di Teleassistenza potranno avere una durata massima di 30 minuti; nel caso fosse necessario un intervento di maggiore durata, il servizio verrà conteggiato in frazioni di 30 minuti pertanto se occorresse ad esempio una Teleassistenza di 50 minuti, verranno scalate N° due unità dal Credito Complessivo.

I tickets di teleassistenza a pacchetto hanno una durata di 1 Anno a partire dalla sottoscrizione del servizio; mentre I tickets di teleassistenza acquistati a prezzo pieno non si esauriscono con la fine dell anno.

Nel caso in cui venissero consumate più unità di teleassistenza rispetto a quelle disponibili si intende tacito il rinnovo dell acquisto di un pacchetto con un numero di unità di teleassistenza uguale a quello precedentemente sottoscritto.

N.B. Laddebito del servizio prescinde dallesito dell intervento tecnico. Le tariffe indicate non sono applicabili per assistenze a prodotti ad hoc e/o personalizzati.  

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I prezzi su indicati sono al netto delle spese di fatturazione.
Per l’acquisto dei Tickets contattateci al 333 7210234

Per richiedere un intervento tecnico compilare il modulo ed inviare per email.